venerdì 5 febbraio 2010


Un invito alla collaborazione.
In occasione della giornata del risparmio energetico "M'illumino di meno", le associazioni in rete (Acquanuvena, Afi, Società dell'Allegria, Superabili, UISP Solidarietà) promotrici dell'iniziativa del 12 febbraio in Regina Elena intendono, in quella occasione, consegnate al sindaco Dott. Barbagallo, una serie di proposte e di segnalazioni affinchè l'Amministrazione Comunale di Avola adotti provvedimenti per ridurre il consumo pubblico di energia ed elimini gli sprechi che si dovessero rilevare negli edifici pubblici di pertinenza del Comune.
Ciò contribuirà ad una riduzione dei consumi e ad un risparmio di risorse finanziarie che potranno andare a beneficio di tutta la cittadinanza.
Tutti coloro che vogliono avanzare proposte o segnalare sprechi di energia che si verificano nel nostro territorio, a carico del Comune, sono invitati a scrivere ai seguenti indirizzi e-mail: info@afiavola.it oppure info@acquanuvena.org
Come associazione acquanuvena stiamo preparando un coro di bambini che canterà il jingle della banda osiris. Chi volesse fare partecipare i propri figli dovrà accompagnarli martedì pomeriggio alle 17.30 presso la palestra di Judo di Massimo Bellomo per le prove di canto. La palestra è in via Santa Lucia, dietro uffici Enel, nei pressi del Discount.
Per informazioni chiamate Corrado Morale 3476014087
Alla fine della trasmissione con le altre associazioni vogliamo consegnare ai rappresentanti dell'amministrazione comunale un memorandum di proposte per diminuire gli sprechi di energia nel nostro comune.
Vi chiediamo pertanto di segnalare idee e proposte alla nostra mail prima di venerdì.
Vi aspettiamo numerosi.
Carmelo Sgandurra

Nessun commento:

Posta un commento